GATORS: MahBoubi 10, Calcagno 9, Discaro 5, Kolndrekaj 4, Droussi 3, Accastelli 2, Audero 1, Abello, Botez, Fattore, Genta, Serafini All. Nicola V.
AMATORI: Allasia 14, Rossi 11, Lentini 8, Cigna 6, Cavaglià 4, Marengo 4, Marcello 4, Genesi 2, Allocco, conterno, Bernocco, Dubois. All. Gallo.
Cavallermaggiore, 23 novembre. Partita dai due volti quella giocata dai ragazzi u13west, sponsorizzati AlpiCar. Si comincia con un primo tempo a marce ridotte, in cui gli avversari sono poco impensieriti dai nostri, che sbagliano l'inverosimile da sotto canestro e nei passaggi di apertura del contropiede. Al -20 di metà partita, però fa seguito un secondo tempo di tutt'altro spessore, con i ragazzi di coach Nicola V. che cominciano a resistere meglio in difesa, mentre in attacco guidati da Mahboubi e Calcagno riescono a trovare buoni canestri, con azioni finalmente portarle avanti con passaggi più precisi. "È vero, non arriva la prima vittoria, ma i ragazzi nel secondo tempo mi sono piaciuti molto: dovremmo ricordarci di ricominciare a giocare le prossime gare con il piglio visto alla fine, così potremmo. Provare finalmente ad arrivare a conquistare il foglio rosa. Che non sia un assillo però quello della vittoria: in questo momento abbiamo l'obiettivo principale che è quello di migliorare ogni settimana."
lunedì, 01 gennaio 0001