Da quest’anno una nuova realtà aziendale ha scelto di affiancare la nostra società, sostenendola nelle attività di formazione sul settore giovanile maschile con particolare attenzione all’Under 19 ed alla prima squadra che affronterà il campionato di Divisione Regionale 2.
Demetra Security è un’azienda torinese specializzata in servizi di sicurezza e investigazioni private: opera in tutto il Nord Italia con personale qualificato (ad oggi sono oltre 300 i dipendenti), offrendo soluzioni personalizzate per aziende, soprattutto nell'ambito del retail, della grande distribuzione e dei negozi di elettronica, ma anche di eventi e clienti privati.
Altamente professionale e con un’esperienza maturata in oltre trenta anni di attività, Demetra Security ha scelto di abbracciare il nostro e di entrare a far parte della grande famiglia Gators!
Alessandro Cascio, titolare dell’azienda, ci ha spiegato alcune caratteristiche della sua azienda:
«Sostenere lo sport e l’attività giovanile promossa dai Gators è per noi di Demetra Security un'occasione. Crediamo che lo sport sia una scuola di vita dove si imparano valori come il rispetto, la collaborazione, la crescita personale e la responsabilità. Investire nelle giovani generazioni significa contribuire al futuro della comunità, rafforzando il legame tra impresa e territorio attraverso iniziative che producono ricadute positive sia dal punto di vista sociale sia educativo».
Infine, un passaggio sulla scelta di sostenere i biancoverdi: «Abbiamo scelto di sostenere i Gators perché condividiamo la loro passione, i valori educativi e lo spirito di squadra che caratterizzano la società. Ci ha colpito la dedizione con cui promuovono la crescita sportiva e personale dei giovani del territorio, oltre alla capacità di coinvolgere famiglie e comunità. Da questa esperienza come Main Sponsor ci aspettiamo di rafforzare la nostra presenza locale, favorendo una sinergia positiva tra impresa e sport, e di contribuire concretamente al percorso formativo e ai successi della squadra, valorizzando l’impegno e la collaborazione reciproca».
Entusiasta per la nuova collaborazione anche il presidente Francesco Nasari: «Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà di questo tipo: il loro sostegno sarà fondamentale per lo svolgimento della stagione per le squadre DR2 e Under 19. Da sempre, abbiamo scelto di puntare su una formazione giovane e con tanto entusiasmo: un grande ringraziamento a Demetra Security che condivide la nostra visione e che ha scelto di supportarci!»
Allora non ci resta che dare un grande benvenuto nella famiglia Gators a Demetra Security!
lunedì, 01 gennaio 0001