Parziali: 19-9; 12-12; 20-9; 10-8
ALPICAR: Damian 7, Millone 6, Ferrero 18, Airaudo 1, Ruberti 2, Giustetto 2, Villalba, Lanfranco 8, Cresto 2, Gastaldi 6, Angaramo 7, Lo Schiavo 2. All.: Nicola V, Nicola A.
Cavallermaggiore, domenica 2 novembre 2025. Arriva l’inizio di campionato per la formazione della UNDER 15 West Coast, impegnati sul parquet casalingo contro Pancalieri. La partita, giocata con ottima energia e ritmo per lunghi tratti, si è chiusa con una meritata vittoria per i padroni di casa: 61-38 il punteggio finale.
Sin dalle prime battute i giovani Gators hanno imposto il proprio gioco, mostrando aggressività difensiva e una buona circolazione di palla in attacco. Il vantaggio è cresciuto progressivamente grazie alla capacità di recuperare palloni e correre in contropiede, ma non sono mancati alcuni momenti di distrazione che hanno permesso agli ospiti di rimanere in partita nel secondo quarto.
Dopo l’intervallo, i Gators hanno ritrovato compattezza e intensità, malgrado alcuni minuti di annebbiamento, allungando definitivamente nel punteggio con una serie di ottime azioni corali. Tutti i giocatori hanno dato il loro contributo, confermando il buon lavoro svolto in palestra nelle ultime settimane.
“Inizio positivo per i ragazzi, nonostante la bella prestazione e una convincente vittoria, c’è ancora molto su cui poter lavorare e migliorare, dopotutto siamo solo agli inizi della stagione” commentano i coach al termine della gara.
Prossimo incontro: domenica 9/11/25 alle 10.30, ALPICAR - UBC Chieri.
lunedì, 01 gennaio 0001