Domenica 1 dicembre i GGS ospitano tra le mure amiche del PalaFerrua i pari età del Moncalieri per la prima giornata di ritorno. I ragazzi del GGS hanno dimostrato un’ottima organizzazione di gioco e una grande intensità difensiva nei primi venti minuti, mettendo in difficoltà gli avversari e costruendo un vantaggio consistente 44 a 17 a fine primo tempo.
In mostra Cissoko (9 punti a fine partita) che domina sotto canestro sfruttando la sua enorme fisicità e lasciando poco spazio a rimbalzi per gli avversari. Anche Penano Abello e Alladio, costruiscono il vantaggio, andando a segno ripetutamente e controllando in difesa gli avversari.
Nell’ultima parte di gara, i padroni di casa hanno gestito il vantaggio senza particolari affanni, ma hanno mostrato qualche segno di stanchezza, permettendo a Moncalieri di accorciare le distanze.
"Siamo contenti perché in questo campionato non si può sottovalutare nessuna squadra, ed oggi abbiamo messo in pratica le varie situazioni offensive e difensive provate in allenamento". Queste le parole dello staff a fine gara.
Con questa vittoria, il GGS Basketball Project consolida il secondo posto in classifica, in attesa del big match di martedì in trasferta contro Chieri
Prossimo incontro: mercoledì 3-12-24 2024 ore 19:30, BEA CHIERI SSDRL - GGS BASKETBALL PROJECT (Pala Gialdo, Strada San Silvestro snc 10023 CHIERI (TO)
lunedì, 01 gennaio 0001