Parziali: 16-12, 19-24, 21-16, 11-23
MECCANICA ZETAEMME CAYMANS: Ferrero 22, Perrone 18, Borsa 9, Donnarumma 5, Zmantar 4, Mondino 3, Colombano 2, Donalisio 2, Zorgniotti 2, Ghazzar 0. All.: Mondino.
CAVALLERMAGGIORE - Ad alcune settimane di distanza dall’ultimo incontro, i Caymani ritornano in campo per affrontare i centallesi del Crin Team: la partita ha un peso specifico limitato, ma entrambe le squadre vorrebbero accaparrarsi la vittoria. Ne viene fuori un incontro giocato a viso aperto (sembra incredibile, neanche un minuto di difesa a zona, caposaldo di questo campionato), dove nel primo tempo i biancoverdi di Coach Mondino cercano di scappare grazie ai punti realizzati da Ferrero e Perrone.
Centallo non ci sta e rintuzza ogni tentativo di fuga. Borsa realizza tre canestri consecutivi, inframmezzati dalla bomba di Samu Mondino, cosicché i Caymani sono nuovamente in vantaggio dopo 3 periodi. Nel quarto parziale, come spesso è accaduto, le energie fisiche e mentali si esauriscono. Sale in cattedra il playmaker avversario Demaria che realizza 14 dei suoi 31 punti totali e mette a segno il break che decide la partita.
“Ancora una volta restiamo a bocca asciutta, perché non allenandoci con continuità non riusciamo a stare in partita fino all’ultimo istante. In questo momento, faccio fatica a trovare spunti positivi. Assieme alla società faremo le dovute valutazioni in previsione della prossima stagione.”
Prossimo incontro: martedì 13-05-25 alle ore 21.00, Dragons - Caymans (Dronero).
lunedì, 01 gennaio 0001