Close
Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 2
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
17
nov 2025
GATORS
|
Racconigi
|
Risultati
|
U14
UNDER 14 CSI: GATORS RACCO - GRANDA COLLEGE 70-93
PARZIALI: 13-17, 20-32, 21-27, 16-17.
(70-93)
Gators Racco: Coda 26, Graglia 16, Carlotta M. 11, Raducanita 5, Vogliazzo 5, Lega 2, Carlotta F. , Ciarallo, Ferro, Giordano. All.: Paschetta.
Granda College: Peano 24, Dellandrea 14, Picollo 10, Plutino 10, Bottero 8, Schirinzi 7, Caliman 6, Carletto 4, Struma 4, Versiero 4, Spada. All.: Pashollari - Mangiapelo
GATORS RACCONIGI KO NELLA SECONDA DI CAMPIONATO: GRANADA COLLEGE PASSA 93-70
RACCONIGI – Seconda giornata di campionato Under 14 CSI e seconda sconfitta consecutiva per i Gators Racconigi, che sul parquet di casa cedono il passo ai forti ragazzi del Granada College, usciti vincitori con il punteggio di 93-70.
Nonostante il risultato finale, la partita ha offerto diversi spunti positivi per i giovani Gators, capaci di restare pienamente in partita fino alla metà del secondo quarto. L’avvio è stato infatti incoraggiante: buona intensità difensiva, discrete scelte in attacco e un approccio determinato che ha permesso ai padroni di casa di rispondere colpo su colpo agli avversari.
Con il passare dei minuti, però, è emersa in maniera sempre più evidente la superiorità fisica dei Cuneesi, che hanno iniziato a dominare sotto canestro e a trovare canestri facili in transizione. I Gators hanno provato a restare aggrappati al match con grinta e qualche bella iniziativa individuale, ma l’energia e la stazza degli ospiti hanno fatto la differenza soprattutto nella seconda metà di gara.
Negli ultimi due quarti, nonostante il divario crescente, i ragazzi di Racconigi non hanno mai smesso di lottare, continuando a cercare soluzioni offensive e mostrando un carattere che lascia ben sperare per il proseguo della stagione. La sconfitta per 70-93 è pesante, ma non cancella i progressi visti in campo.
Con due ko nelle prime due uscite, la classifica non sorride, ma l’impressione è che la squadra stia crescendo e stia trovando lentamente la propria identità. Il gruppo rimane compatto e determinato, e già si guarda alla prossima partita con fiducia: l’obiettivo è tornare alla vittoria, e le sensazioni sono positive.
I Gators hanno voglia di riscattarsi, e se l’intensità mostrata nei primi minuti contro Granada College diventerà costante per tutta la gara, la prossima potrebbe davvero essere quella giusta.
Ultime Notizie
UNDER 15 ECCELLENZA: GGS PROJECT - COLLEGNO 55-73
lunedì, 01 gennaio 0001
RADUNO AQUILOTTI 15 NOVEMBRE
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI FEMMINILE: PALL. SALUZZO - LADY GATORS 5-11
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 17 FEMMINILE: POLISPORTIVA AVIGLIANA – IMMOBILIARE FALDE LADY GATORS 55-72
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Senior
Video