Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
11
mag 2025
GATORS
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14
UNDER 14 GOLD: ECOTEAM GATORS - COLLEGE BORGOMANERO 75-51
Parziali: 21-20; 28-11; 13-8; 11-12.
ECOTEAM Gators: Rosso 8, Sordella 16, Rimonda 13, Casasole 5, Correndo 15, Ambrogio, Brunetti 10, Bossati 1, Toselli 3.. All.: Toselli - Racca.
College: Moia 4, Bocchino, Battel 2, Guidetti 2, Campone 5, Sallih 2, Marianni 16, Serra, Peretti, Spanò 15, Denevolo, Et tini. All: Vigliaturo
Tripudio al Palazzetto di Savigliano! Gli Alligatori Under 14 Gold ruggiscono e conquistano con autorità l'accesso alle final four regionali, superando il College Borgomanero con un sonoro 75-81 in un match di ritorno dei quarti di finale che ha infiammato i cuori dei tifosi!. Fin dalle prime battute, la tensione era palpabile.
La difesa arcigna e i raddoppi serrati del College hanno messo subito alla prova la tenacia dei Gators. Ma la squadra di casa non si è fatta intimorire, trovando in un Brunetti in stato di grazia le prime, preziose soluzioni offensive per rimanere agganciata al match. Il secondo quarto ha visto la furia degli Alligatori montare gradualmente. La bomba chirurgica e le giocate illuminate di un Correndo ispirato hanno iniziato a incrinare la resistenza degli ospiti, portando i biancoverdi a un leggero ma significativo vantaggio all'intervallo. Un ulteriore strappo è arrivato nella ripresa, con un terzo quarto semplicemente sontuoso firmato da un Rimonda incontenibile. Le sue giocate sia in attacco che in difesa, hanno annichilito le speranze di rimonta del College, scavando un solco che si è rivelato incolmabile. L'ultimo quarto è stata pura gestione per gli Alligatori, bravi a controllare il ritmo e a far scorrere il cronometro, sigillando una vittoria meritatissima.
L'emozione negli occhi di coach Toselli a fine partita era contagiosa: "Sono molto contento per questi ragazzi! Essere l'unica squadra in Piemonte ad aver centrato le Finali sia l'anno scorso che quest'anno è un risultato che ci riempie di orgoglio come Gators. Ora l'attesa sale per le final four, dove ad attendere gli scatenati Alligatori ci saranno avversarie del calibro di Casale, Collegno e Moncalieri. "Saranno delle finali molto interessanti", ha aggiunto coach Toselli con determinazione, " il meglio del Piemonte e noi ci proveremo con tutte le nostre forze per arrivare fino in fondo!"
Ultime Notizie
SERIE C FEMMINILE: ART&SOFT MONFERRATO - ABC SERVIZI LADY GATORS 48-59
lunedì, 01 gennaio 0001
CAYMANS: MECCANICA ZETAEMME GATORS - CRIN TEAM CENTALLO 67-75
lunedì, 01 gennaio 0001
DIVISIONE REGIONALE 1: PALLACANESTRO CHIVASSO – V.M. SEVICE GATORS 78-69
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - GRUGLIASCO 43-46
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video